Case vacanze, le soluzioni assicurative per i proprietari

4 Giu

Siete proprietari di una casa che affittate per le vacanze e curate il vostro immobile in ogni suo dettaglio affinché i comfort e l’accoglienza per i vostri ospiti siano sempre impeccabili. Alla sera, ci sono però alcune domande che disturbano costantemente il vostro sonno: come proteggermi da eventuali danni? Cosa succede in caso di calamità naturali che danneggiano la mia abitazione? Una polizza assicurativa potrebbe farvi dormire più tranquilli e scacciare via ogni vostra preoccupazione.

DOPPIA PROTEZIONE PROPRIETARIO/IMMOBILE

Per chi come voi possiede un immobile è importante fare affidamento su una buona assicurazione che tuteli voi e il vostro immobile da tutti i possibili eventi spiacevoli che possono sorgere durante la permanenza degli ospiti nella vostra casa.

A volte, infatti, nonostante l’attenzione e la cura che destinate alla vostra abitazione, può verificarsi un evento imprevisto: infortuni domestici, eventi atmosferici (caduta alberi, incendi, ecc.) o furti possono portare danni alla casa e agli oggetti in essa contenuti. Per proteggervi da queste eventualità, avete dunque bisogno di un pacchetto assicurativo che tuteli sia voi proprietari sia il vostro immobile e che vi garantisca “Risarcimento per fatto illecito” (come previsto dall’articolo 2043 del c.c.) per qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto e che vi tuteli in caso di “Rovina di edificio” (secondo quanto dettato dall’articolo 2053 del c.c.), ovvero, nel caso in cui il proprietario di un edificio è responsabile dei danni cagionati dalla rovina dell’immobile stesso.

IL PACCHETTO ASSICURATIVO “SMART”

“Generali Sei a Casa In Touch” può essere la soluzione più adatta per voi, in quanto protegge sia i proprietari sia gli immobili e lo fa in tempo reale. Non si tratta, infatti, di un semplice pacchetto assicurativo, ma di una soluzione combinata che monitorizza, controlla, segnala tempestivamente e interviene in aiuto.

“Generali Sei a Casa In Touch” è concepita per essere un connubio perfetto fra assicurazione, assistenza/servizi e kit tecnologico “in touch” (Smarthome & sensori abbinati e App dedicata) che  permette di controllare la vostra casa tramite lo smartphone e verificare che non ci siano problemi. Potete, inoltre, scegliere tra 3 livelli crescenti di copertura assicurativa (“Basic”, “Comfort” e “Top”) quello che fa per voi, a seconda delle vostre esigenze e della tipologia di immobile che volete assicurare.

Per saperne di più puoi contattare noi di Ville Salento a questi recapiti:

e-mail –> info@villesalento.it

Cell. –> (+39) 328/4617633  – (+39) 392/0202233

Se vuoi avere altre informazioni utili per affittare la tua casa vacanze, consulta la nostra sezione “Affittare in sicurezza” e leggi questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: