Self check-in: l’ingresso “smart” nella tua casa vacanze in sicurezza e autonomia

8 Gen

Sei appena arrivato alla destinazione che hai scelto meticolosamente per le tue vacanze, il sole è alto, il mare è bello e ti aspettano giorni sereni! Ok, ma fra te e l’inizio delle ferie c’è ancora un ostacolo: la porta di ingresso della casa/villa che hai affittato! 

E allora, carico di bagagli, stanco per il viaggio, sudato e magari con bimbi al seguito, ti metti ad aspettare che qualcuno ti apra! Con il self check-in tutto questo sarà finito e l’arrivo in una casa vacanza sarà esattamente come entrare a casa tua. 

Ci sono una serie di oggettivi vantaggi quando si sceglie di prenotare per le vacanze una casa o una villa con piscina: spazi propri, indipendenza negli spostamenti, autonomia sull’organizzazione della giornata. L’altra faccia della medaglia, però, può essere il check-in. L’ingresso in casa, infatti, è vincolato al momento in cui ci si incontra con l’host per le chiavi e per ricevere le istruzioni utili per il soggiorno.

Col self check-in si indicano tutte le tecnologie disponibili che permettono l’ingresso autonomo dell’ospite nell’appartamento senza l’intervento del proprietario di casa. Tutto ciò avviene in totale sicurezza in modo da garantire che solo le persone autorizzate abbiano accesso alla proprietà.

Puoi dire, dunque, basta alle lunghe e frustranti attese; host e ospite risparmiano tempo e puoi programmare la tua vacanza interamente in remoto, dalla tua scrivania: dal primo clic per scegliere la casa/villa dei tuoi sogni fino all’ingresso nell’abitazione.

I DISPOSITIVI – Cassette di sicurezza, serrature meccaniche o dispositivi smart permettono di automatizzare la procedura di ingresso in casa:

  • CASSETTA DI SICUREZZA –  Può essere un contenitore a lucchetto o una scatolina da attaccare al muro vicino all’ingresso, dove verranno lasciate le chiavi e la cui apertura è affidata a una combinazione comunicata preventivamente all’ospite. 
  • SERRATURA ELETTRONICA – La serratura con pulsanti digitali si installa facilmente all’ingresso con il vantaggio che il guest non dovrà portarsi dietro le chiavi nei suoi spostamenti, evitando quindi di perderle e rimanere chiuso fuori.
  • SERRATURA SMART – L’accesso avviene in remoto tramite dispositivi mobili. Questi sistemi si collegano al citofono di casa e permettono di aprire la porta utilizzando un’apposita applicazione per smartphone

I VANTAGGI – Zero attese, nessun vincolo agli orari di ingresso. Arrivi quando vuoi ed entri nell’abitazione come se fosse casa tua! I contatti fra l’host e il turista si riducono considerevolmente senza rinunciare ad avere una calorosa accoglienza. Tutte le informazioni utili infatti saranno fornite preventivamente all’ospite che all’arrivo non dovrà far altro che mettersi comodo e godersi le vacanze!

Comincia a pianificare il tuo soggiorno, scegliendo, fra le nostre proposte, quella che fa per te:

Sito web case vacanza –> www.casesalento.com

Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it

Oppure chiedeteci informazioni:

email –> info@villesalento.it

Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: