News it

Una villa sulla spiaggia per le tue vacanze 2021

Avete lo sguardo perso all’orizzonte mentre le fatture vi aspettano per essere compilate? Vi scoprite a fissare i magneti di posti esotici attaccati al frigo? E, ancora, il profumo della biancheria appena lavata vi rimanda a quel ricordo della passata estate? Beh, allora è arrivato il momento di pensare seriamente alle prossime vacanze! Una villa sulla spiaggia è la soluzione ideale per la vostra estate 2021.  

Anche per la prossima stagione, infatti, gli italiani sceglieranno di trascorrere le ferie in ville sulla spiaggia. Le bellezze nostrane saranno la meta privilegiata di quanti programmeranno le proprie vacanze. Numerose sono le località marine che il Bel Paese offre e il Salento, con i suoi chilometri di costa bagnata da due mari, non può che essere la destinazione ideale per la prossima estate.  

In giardino a rilassarvi con gli amici, il pranzo all’esterno con vista sul mare che vi attende e la spiaggia a due passi. No, non state sognando a occhi aperti! E’ l’immagine del vostro soggiorno se decidete di passarlo in una villa sulla spiaggia. Le soluzioni indipendenti, a due passi dal mare, rappresentano un’ottima location per trascorrere le vacanze in sicurezza, in perfetto equilibrio fra privacy, indipendenza e pulizia degli ambienti.

Villa sulla spiaggia per le tue vacanze 2021
Villa code m160

E allora, se scegliete il litorale adriatico del Salento, di fronte alla distesa bianca di San Foca e alle sue acque dal fondale basso e cristallino vi aspetta una fantastica villa con accesso diretto alla spiaggia con 3 camere da letto, 2 bagni e una veranda coperta dove rilassarvi alla vista del blu del mare.

Oppure alle porte di Lecce, vicinissima ai paesaggi incontaminati del parco naturale regionale “Bosco e Paludi di Rauccio”, potete soggiornare in questa grande villa (4 camere e due bagni) a Spiaggiabella. Il grande giardino esterno (con vasca idromassaggio) vi regalerà irripetibili momenti di relax e di tranquillità, lontano dalla frenesia del ritmo quotidiano.

La vista del mare di Porto Miggiano con la sua suggestiva insenatura è perfettamente godibile dal giardino di questa villa, ideale per comfort ed eleganza. Quattro camere da letto, 3 bagni e due soggiorni, ricavati in ambienti con volte a stella in pietra viva e finemente arredati. L’ampio giardino, attrezzato con tavoli e sedie e abbellito da piante e fiori profumati e alberi di ulivo, è suddiviso in comode aree terrazzate, separate da caratteristici muretti a secco.

 

Sull’altro versante, quello ionico, le opzioni non sono da meno. Non avete che da scegliere la località: nella rinomata Porto Cesareo, in zona bacino “La Strea”, un elegante villa fronte mare con tre camere da letto e 2 bagni è quello di cui avrete bisogno per staccare la spina, grazie al curatissimo giardino con piante e fiori, attrezzato per i pomeriggi di relax a godervi la brezza estiva. 

Oppure, nella vicina Sant’Isidoro, sarete a due passi dalla spiaggia di sabbia fine, se deciderete di soggiornare in questa spaziosa villa con 3 camere da letto e 2 bagni. La veranda coperta sarà il luogo adatto per le vostre cene o pranzi all’aperto, godendo di una spettacolare vista.

Per altre soluzioni, guarda qui: 

Sito web case vacanza –> www.casesalento.com

Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it

Oppure chiedeteci informazioni:

email –> info@villesalento.it

Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

News it

Affitti case vacanza: ecco come riconoscere e tutelarsi dalle truffe

Avete programmato le ferie da un anno, risparmiato fino all’ultimo centesimo e...

News it

Come sarà la stagione 2022? Ecco le tendenze per le vacanze

Nonostante la nuova variante e il generale clima di imprevedibilità che questa...

News it

Tornare a viaggiare presto con il passaporto vaccinale ed individuando chi non può contagiare

Più di 3 milioni di persone vaccinate e quasi 10 milioni di...

News it

Case vacanza, da oggi prenoti e paghi in criptovalute. Ecco come

Pagamenti in Euro? Non solo! Da oggi si cambia moneta e le...