Ambiente e territorio

Nel Salento con gli amici, ecco la casa vacanze adatta a voi

Che sia per festeggiare la fine degli esami universitari o che sia una settimana di ferie lontani dallo stress del lavoro, la vacanza con gli amici è il momento che aspettate da tutto l’anno. Avete scelto il Salento come meta per il vostro divertimento, ma ancora non sapete esattamente in quale sistemazione trascorrerete il vostro soggiorno.

Se state cercando la comodità di una casa per sentirvi pienamente a vostro agio con la libertà di non avere orari, siete capitati nel posto giusto.

Ecco qui alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a scegliere l’alloggio adatto a voi. Una casa a due passi dalle spiagge assolate del Salento, oppure una soluzione più riservata, immersa nel verde e con piscina esclusiva, qui troverete quello che state cercando per trascorrere le vostre vacanze nel Salento con gli amici.

Quando si è in buona compagnia qualsiasi posto diventa speciale. Perché, dunque, non riservare a tutta la comitiva un posto unico, concedendovi qualche lusso? Potete, dunque, optare per una villa con piscina esclusiva dove passare indimenticabili serate a bordo vasca o rilassanti pomeriggi a bere drink e a prendere il sole nell’area relax attrezzata.

Siete ad una giusta distanza dal mare (raggiungibile in meno di 10 minuti d’auto), pur essendo immersi nella tranquillità di una tenuta di oltre 7 ettari con prato inglese, ulivi, palme e fiori vari. Le tre stanze da letto ricavate da caratteristici trulli vi faranno immergere appieno nella tradizione di questa terra, mentre i 4 bagni vi renderanno la convivenza più facile! Se siete interessati a questa villa, cliccate qui. Se invece cercate soluzioni simili, guardate questo link > https://www.villesalento.it/index.html#/VilleVacanze

Siete un piccolo gruppo di ragazzi che fanno della tintarella e dei tuffi in mare uno stile di vita! Quello che state cercando è una soluzione comoda, pratica ma soprattutto a due passi dalla spiaggia che vi consenta di spostarvi con facilità per raggiungere il mare quando ne avete voglia.

Se avete un debole per la costa ionica, vi consigliamo un paio di soluzioni, rispettivamente, a Gallipoli e a Torre Lapillo, mentre se cercate una soluzione vista mare, vi innamorerete di questa villetta a Torre Specchia, sull’Adriatico. Per altre soluzioni simili, guardate qui > https://www.villainpuglia.it/IT/affitti_vacanze_puglia

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, ecco i contatti di cui avete bisogno:

sito web case vacanza–> www.casesalento.com

Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it

email –> info@villesalento.it

Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Ambiente e territorio

Festa della Candelora, la tradizione nel Salento

“Te la Candelora la vernata è ssuta fora, ma ci la sai...

Ambiente e territorio

Visitare il Salento in inverno, Natale e Capodanno a Otranto

Salutare il vecchio anno nel Salento ha il sapore di una storia...

Ambiente e territorio

Visitare il Salento in autunno, la Fiera di Ognissanti a Carpignano Salentino

Non è autunno in Salento finché non arriva il giorno della Fiera...

Ambiente e territorio

La spiaggia ideale per famiglie? E’ Pescoluse per il National Geographic

E’ Pescoluse la spiaggia del Salento premiata dalla classifica del National Geographic...