Spiagge meno affollate, temperature miti, eventi su tutto il territorio: trascorrere le vacanze a settembre nel Salento significa godersi il lato più bello dell’estate.
Se per la vostra villeggiatura avete scelto il mese di settembre, il Salento sarà la vostra meta ideale. Vi spieghiamo perché.
Le giornate ancora calde (ma non afose) e i posti meno frequentati vi consentiranno di godere appieno di tutte le sfumature del nostro territorio. Distese di sabbia bianca, mare cristallino, tratti rocciosi mozzafiato saranno a vostra completa disposizione per meravigliose giornate di relax.
Non solo. Se volete conoscere la storia, l’arte e la tradizione del Salento, vi consigliamo di approfittare delle temperature più gradevoli per visitare Lecce e i borghi dell’entroterra, vere e proprie gallerie d’arte a cielo aperto, dove poter ammirare le meraviglie architettoniche, le numerose chiese e i musei.
Gli itinerari enogastronomici, attraverso visite guidate a cantine vinicole e a frantoi ipogei, vi permetteranno di conoscere i sapori di questa terra.
Settembre, solitamente, è un mese ricco di eventi e sagre che vi consentiranno di esplorare le tradizioni più antiche del territorio.
Per informazioni su dove alloggiare per non perdere gli eventi, vi consigliamo alcune ville/case vacanze ideali per il vostro soggiorno:
sito web case vacanza–> www.casesalento.com
Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it
email –> info@villesalento.it
Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633
Leave a comment