Ambiente e territorio

Salento, fra mare e parchi divertimento: a Brindisi vi aspetta Ciuchino Birichino!

Se volete trascorrere una giornata con i vostri figli senza rinunciare all’aria aperta e al contatto con la natura, il Parco Avventura Ciuchino Birichino è quello che stato cercando.

Uno spazio di oltre 80 ettari sarà, infatti, il terreno ideale per attività all’avventura come percorsi sospesi sugli alberi secolari, trekking, orienteering, walking, passeggiate in carrozza e altro ancora.

I percorsi, realizzati nel totale rispetto dell’ambiente, si estendono nel cuore del bosco secolare di querce. 

Ponti tibetani, scale sospese, passerelle, liane saranno i “mezzi di traporto” per muoversi da un albero all’altro.

Il tutto avviene in condizioni di estrema sicurezza grazie al sistema di agganciamento totale o “linea vita continua”, uno tra i sistemi di sicurezza più apprezzato in Europa, che consente di essere agganciati automaticamente al cavo di sicurezza durante tutto il percorso sugli alberi.

Una giornata per mettere alla prova voi stessi e i vostri figli, stimolando la fantasia e l’ingegno.

 

Per soggiornare nelle vicinanze del parco, clicca qui

Per info su dove trascorrere le tue vacanze:

sito web case vacanza–> www.casesalento.com

Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it

email –> info@villesalento.it

Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Ambiente e territorio

In vacanza nel Salento ad Aprile, ecco cosa fare

Gli orologi spostati di 60 minuti in avanti rispetto all’ora solare, le...

Ambiente e territorio

Festa della Candelora, la tradizione nel Salento

“Te la Candelora la vernata è ssuta fora, ma ci la sai...

Ambiente e territorio

Visitare il Salento in inverno, Natale e Capodanno a Otranto

Salutare il vecchio anno nel Salento ha il sapore di una storia...

Ambiente e territorio

Visitare il Salento in autunno, la Fiera di Ognissanti a Carpignano Salentino

Non è autunno in Salento finché non arriva il giorno della Fiera...