Pagamenti in Euro? Non solo! Da oggi si cambia moneta e le tue vacanze puoi pagarle anche in criptovalute. Contanti, assegno o bonifico: ci sono tantissimi modi per far fronte alle spese della tua vacanza, ma forse non sai che da adesso puoi usare anche le criptovalute.

Bitcoin, Ethereum o Ripple non saranno più solo oggetto di scambio nei mercati in Rete, ma vere e proprie monete per finanziare le tue vacanze. Sono sempre di più, infatti, le imprese che accettano questa nuova forma di pagamento, ormai in via di espansione.
Anche il turismo, settore dinamico che sa tenere il passo con le nuove tendenze, si apre alla nuova modalità di pagamento. Le criptovalute non sono più destinate esclusivamente alle transazioni di trading online, ma, al pari dell’Euro e delle altre monete nazionali, diventano strumenti per acquistare beni e servizi. Da oggi, quindi, avrai una possibilità in più per scegliere come pagare il tuo soggiorno in una casa vacanze e lo potrai fare direttamente dal tuo pc, seduto comodamente sul tuo divano, con un clic.
COME AVVIENE IL PAGAMENTO – Se da tempo investi i tuoi risparmi in criptovalute oppure hai da poco aperto un conto su una delle piattaforme per fare trading online, adesso hai l’opportunità di procedere al pagamento per prenotare una villa per le tue vacanze. Basta inserire il codice del wallet a cui vuoi inviare il denaro, o in alternativa scansionarne il codice, con lo smartphone e confermare il tutto. Il pagamento è avvenuto e sei pronto per andare in vacanza!

CHI ACCETTA IL PAGAMENTO – Per ricevere i pagamenti in Bitcoin, o nelle altre criptovalute, è necessario possedere un wallet, ovvero un portafoglio al cui indirizzo i clienti invieranno il loro denaro virtuale. Binance è una delle piattaforme che permettono di registrarsi e creare un account con wallet per depositare valuta e accettare i pagamenti. Gli importi ricevuti possono essere mantenuti nella valuta originaria, oppure convertiti in Euro e trasmessi direttamente al conto corrente bancario tramite bonifico.

CRIPTOVALUTE, COSA SONO? – Le criptovalute sono monete virtuali. La più famosa, il Bitcoin, è stata introdotta da un inventore anonimo conosciuto con il nome di Satoshi Nakamoto. I bitcoin, a differenza delle monete comunemente utilizzate nella quotidianità, non vengono emessi da una banca o da un’autorità centrale. Possono, però, essere usati da tutti e da qualunque parte del mondo per l’acquisto di qualsiasi bene o servizio (un’auto, una tv, ecc). Insieme alle altre valute come Dashcoin, Litecoin, Ethereum, Monero, Ripple, sono un trend in ascesa continua. Dopo il via libera di colossi come MasterCard e Visa, anche PayPal accetta i pagamenti in criptovalute. Sempre più persone, ormai, le acquistano e le utilizzano non solo per il trading.

Noi di Ville Salento mettiamo a disposizione questa nuova forma di pagamento con le criptovalute per offrire ai nostri clienti un ventaglio completo di possibilità per poter prenotare il proprio soggiorno con la massima flessibilità e comodità.
Da oggi, quindi, puoi prenotare la tua casa/villa vacanze pagando in criptovalute con un semplicissimo clic. Grazie al sistema di blockchain, inoltre, le criptovalute offrono un elevatissimo livello di trasparenza, garantendo la massima affidabilità e sicurezza nella transazione.
Per info sulle nostre case/ville vacanza, visitate i nostri siti:
Sito web case vacanza –> www.casesalento.com
Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it
Oppure chiedeteci informazioni:
email –> info@villesalento.it
Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633
Leave a comment