Quella del 2020 è una Pasqua insolita, ma che forse ricorderemo a lungo.
Ovunque e con chiunque voi siate,
speriamo stiate bene.
… Ricordate l’emozione dei preparativi per la gita fuori porta del giorno di Pasquetta? La nostra felicità per la scampagnata in pineta o per la passeggiata al mare. Pallone, racchette, zaino in spalla e tuta…

E poi i tanto gustosi piatti per il menù Pasquale, le uova di cioccolato, la colomba, ricette locali: agnello di pasta di mandorla ed anche “cuddhure” o “puddhriche” (pasta dolce fatta con l’impasto della brioche con uovo sodo salato. Antiche e particolari)
Quest’anno troveremo modi alternativi di goderci la giornata. Sarebbe bello immaginare come sarà, progettare il dopo. Per farlo potremmo ripartire da come eravamo, qualche anno fa, ma decisamente più ambientalisti.. ecco alcune nostre immagini di repertorio…
Questa interruzione è preziosa e ci regala una risorsa inestimabile come il tempo. Da dedicare a noi stessi ed ai nostri cari,
ai più prossimi fisicamente, ai più distanti virtualmente
Se siamo distanti oggi è per abbracciarci più forte domani. Se restiamo a casa oggi è per esplorare il mondo domani.
Vi auguriamo buona Pasqua & Felice Pasquetta!
Saremo contenti di omaggiarvi, con una frase, da utilizzare anche in seguito (entro fine aprile 2020). Comunicandocela in una richiesta di informazioni su una casa vacanze, vi offrirà un risparmio del 10% sui prezzi:
“Torneremo a viaggiare 2020“
Se la invierete all’indirizzo info@villesalento.it, sapremo che avrete letto quest’auspicio e vi proporremo le soluzioni migliori…
Leave a comment