Consiglio per le vacanze: la villa con piscina…

10 Apr

IMG_0826

Una villa vacanze tutta per voi, con ampi spazi interni, giardino e soprattutto una piscina esclusiva dove potrete rilassarvi con rigeneranti nuotate!

Vi sembrerà di sognare e invece, mai come in questo momento, le ville con piscina sono la soluzione più adatta per le vostre ferie. Ecco perché.

1– ESCLUSIVITA’ (non manca proprio nulla)

_MG_1455

Avrete a vostra completa disposizione degli ambienti interni ampi, con due o più bagni e numerose camere da letto. Ogni componente del vostro gruppo avrà i suoi spazi e la sua privacy per godersi al meglio le vacanze. I grandissimi giardini, spesso impreziositi da alberi e piante di varie specie, vi permetteranno di restare in contatto e in armonia con la natura. Un habitat incantato dove non manca nulla, compresa un’esclusiva piscina, che, per i più piccoli, sarà una divertentissima attrazione per nuotate, tuffi e giochi 🙂

2– SICUREZZA ED INDIPENDENZA (vacanze spensierate)

IMG_5178

Questo genere di proprietà è un mini-ecosistema dove trascorrere splendide vacanze in sicurezza. Infatti potrete raggiungere bellissime mete vicine, oppure, godervi lo specchio d’acqua con area relax (per momenti di assoluta pace, mentre leggete un buon libro o sorseggiate un drink). Sarete pertanto indipendenti e non vincolati ad una necessaria uscita all’aperto, scegliendo via via il programma del giorno, tranquillamente seduti a prendere il sole. Un’eccellente soluzione per non rinunciare alle vacanze, permettendo a gruppi ristretti di persone, di godere di grandi spazi.

3– PULIZIA E SANIFICAZIONE

Ad ogni ricambio fra i soggiornanti vengono effettuate delle meticolose e capillari pulizie, che includono una finale sanificazione degli ambienti. Abbiamo ottimi  standard di pulizia. Inoltre queste soluzioni vengono frequentate da un’attenta e rispettosa clientela.

4– COMFORT (ogni comodità per un soggiorno ideale)

Ogni villa vacanze è dotata di numerosissimi comfort, sia interni che esterni. Questo perché ciascuna soluzione è pensata per garantire esperienze di soggiorno memorabili. Barbecue per ottime grigliate in famiglia, posti auto, aria condizionata, internet wi-fi, lavatrice, lavastoviglie, bollitore, tostapane e tanto altro, renderanno la vostra vacanza estremamente confortevole. Verifichiamo periodicamente tutte le dotazioni in casa e all’aperto per mantenerle perfettamente funzionali, pronte per te.

I NOSTRI CONSIGLI PER VOI

3 Risposte a “Consiglio per le vacanze: la villa con piscina…”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Ei proprietario! Vuoi affittare in tempi di crisi? | Viaggio nel Salento - 27 aprile 2020

    […] Se hai una villa con piscina privata […]

  2. Affitti vacanze 2020.. Si torna ai lunghi periodi? | Viaggio nel Salento - 22 aprile 2020

    […] Le soluzioni più richieste, saranno le ville con piscina […]

  3. L’ottima meta italiana: sognando il Salento.. | Viaggio nel Salento - 13 aprile 2020

    […] al meglio, in maniera sicura ed indipendente, una villa vacanze è una perfetta soluzione, sia con piscina, che sulla […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: