Le case vacanze sono sicure: pulizie impeccabili e pochi frequentatori

18 Mar

Che abbia optato per una casa con giardino vicino al mare o che abbia invece scelto una bellissima villa con piscina, c’è un aspetto fondamentale che nessun viaggiatore trascura quando sceglie dove trascorrere le vacanze: la pulizia!

Ecco perché noi di Ville Salento offriamo un servizio impeccabile, sanificando meticolosamente tutti gli ambienti. Qui vi spieghiamo come.

LA PULIZIA, UN REQUISITO IMPRESCINDIBILE

Sappiamo che la pulizia delle ville/case che affittiamo ai nostri ospiti è un aspetto tutt’altro che secondario della vacanza. Negli ultimi anni, abbiamo a che fare con una clientela sempre più attenta ed esigente su questo aspetto. Arrivare dopo ore di viaggio in macchina o in aereo e trovare un ambiente igienizzato, pulito e profumato è il modo migliore per iniziare il soggiorno, sentendosi coccolati come a casa.

Quindi, che si tratti di una villa di lusso o di una casa vicino alla spiaggia, il team di Ville Salento presta la medesima attenzione nell’accurata sanificazione degli ambienti.

PROFONDA CURA PER L’IGIENIZZAZIONE

Per le pulizie delle strutture ci affidiamo ad un team di esperti che si impegnano al massimo per garantire un servizio di alto profilo.

I nostri professionisti, infatti, fanno parte della nostra squadra e sanno perfettamente che il loro lavoro è fondamentale per regalare ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.

Nello specifico, la sanificazione degli ambienti avviene attraverso una capillare disinfezione di tutte le stanze, dalle camere da letto alla cucina e al soggiorno, con un attento controllo di tutte le superfici, come interruttori della luce, maniglie di porte, armadi, cassetti, ecc.

L’attenta pulizia degli ambienti avviene attraverso strumenti efficaci (come l’impiego di aspirapolveri, panni in microfibra, spazzoloni) e prodotti specifici per rendere la pulizia il più meticolosa possibile come candeggina, alcool, detergenti per i vetri, detergenti multiuso per la cucina e i pavimenti e disinfettanti per servizi igienici, vasche da bagno e altre aree soggette a germi.

Questa dedizione per la pulizia delle nostre ville garantisce alti standard di igiene fra il soggiorno di un ospite e l’altro. In più le nostre ville/case vacanza accolgono famiglie o gruppi poco numerosi di amici o di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare. Questo garantisce un soggiorno in piena sicurezza anche dal punto di vista igienico-sanitario.

Per venire in vacanza nel Salento in una delle nostre ville/case, visitate i nostri siti:

sito web case vacanza–> www.casesalento.com

Sito ville di pregio per vacanze –> www.villesalento.it

Oppure chiedeteci informazioni:

email –> info@villesalento.it

Cellulari –> (+39) 392/0202233 – (+39) 328/4617633

 

 

6 Risposte to “Le case vacanze sono sicure: pulizie impeccabili e pochi frequentatori”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Finalmente in vacanza! Prezzi stupendi e case meravigliose! | Viaggio nel Salento - 5 maggio 2020

    […] sono ripartite, sulla scia dell’ottimismo generato dalla fase 2 e sulla constatazione, che le case in affitto estive, sono la scelta maggiormente sicura per godere di una bella […]

  2. Ei proprietario! Vuoi affittare in tempi di crisi? | Viaggio nel Salento - 27 aprile 2020

    […] ciascun periodo di soggiorno? – con quale mezzo di spostamento si muoveranno? – come rendere sicure le soluzioni scelte? – quali leve utilizzare per agevolare il processo di prenotazione? – come tutelare i […]

  3. Affitti vacanze 2020.. Si torna ai lunghi periodi? | Viaggio nel Salento - 22 aprile 2020

    […] acquisiranno quest’anno ancora maggior rilievo. Ad esso si unirà la costatazione che le case vacanza sono generalmente più sicure rispetto alla maggior parte delle residenze […]

  4. Vorresti avere una spiaggia privata? | Viaggio nel Salento - 16 aprile 2020

    […] le case vacanza sono fra le scelte più sicure […]

  5. E’ il miglior momento per prenotare una villa vacanze! | Viaggio nel Salento - 3 aprile 2020

    […] soggiorno in ville o case vacanze avviene sempre in condizioni di estrema sicurezza. La pulizia meticolosa è uno degli aspetti maggiormente curati. Non vi è, inoltre, via vai di molte persone […]

  6. #Torneremo a viaggiare, il Salento vi aspetta! | Viaggio nel Salento - 31 marzo 2020

    […] “Sogniamo oggi ciò che sarà domani” è il nostro motto. Noi di Ville Salento stiamo lavorando per essere pronti a darvi il nostro benvenuto, appena tutto sarà finito, con la massima professionalità e in sicurezza. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: